Come funziona

Che servizio ottengo?

Ottieni un e-commerce light a template che verrà customizzato con il tuo logo ed i tuoi dati principali in cui potrei mettere in vendita i tuoi bond.
Il sito sarà formato da una pagina shop, un carrello e una pagina di checkout.
Ti verrà creata una utenza personale e i metodi di pagamento potranno essere effettuati tramite Iban, Paypal e Satispay.
Tu ci mandi il logo ed i tuoi dati e noi pensiamo al resto!

Se hai già attivato un servizio di consegna sarà possibile aggiungere al tuo e-commerce un pagina di prenotazioni.

Guarda la demo!

Cosa sono i Bond?

I bond sono dei voucher che i tuoi clienti potranno acquistare direttamente sull’e-commerce che ti verrà messo a dispozione. La formula la sceglierai tu, così come la relativa scontistica.
Ad esempio una cena per due, una piega più la tinta, un bond di un certo valore da spendere nel tuo locale non appena potrai riaprire.

Come gestisco il servizio?

Il servizio è molto semplice, una volta che i tuoi clienti avranno acquistato un bond del valore da te scelto, verrà mandata loro una mail di riepilogo che indicherà la data dell’acquisto e la tipologia di servizio acquistato.
In prima istanza il sito verrà creato ed impostato da noi, ma se vorrai gestirlo in autonomia, creando ed inserendo i bond, ti verrò fornito un manuale dettagliato di istruzioni.
Noi saremo sempre a disposizione per fornirti assistenza.

Quanto dura?

Il servizio viene rinnovato di mese in mese, è sufficiente non rinnovarlo per disattivarlo.

Quanto costa?

Attivazione Quota mensile Assistenza
€ 80 € 10 Inclusa

Come faccio ad iscrivermi?

Per iscriverti è sufficiente compilare il form nella pagina contatti e ti verranno fornite tutte le informazioni necessarie per partire.